Taglio capelli

Parrucchiere Katiastyle per il trattamento e il taglio dei tuoi capelli secondo le ultime tendenze.

 ESCAPE='HTML'

Offriamo alle nostre clienti le nuove tecniche di taglio e colore, seguiamo ogni richiesta per trovare la versione più adatta alla propria immagine. Prestiamo particolare attenzione alla cura dei dettagli. Utilizziamo esclusivamente spazzole sterilizzate, guanti e kimoni monouso.

Per essere sempre alla moda, scegli il salone di parrucchieri katiastyle hair studio, Se il tuo obiettivo è un look ricercato e un’acconciatura di tendenza che ti distingua, rivolgiti con fiducia al nostro salone a Settimo Milanese: qui troverai il meglio per i tuoi capelli: moda, stile e tendenze con un occhio particolare alla salute e al benessere, per capelli in piega e naturalmente perfetti.
Il salone di parrucchieri katiastyle hair studio propone trattamenti per capelli personalizzati che partendo da una diagnosi con microcamera studiano per ogni cliente una soluzione unica per ogni anomalia del cuoio capelluto, in più per il relax e la bellezza naturale dei capelli il salone presenta la qualità dei prodotti cosmetici professionali faruk agli oli essenziali naturali applicati con massaggi specifici beauty & relax.

In più il salone propone tagli alla moda, acconciature di ricerca, studio di immagine, stiraggio relax, permanente ed estetica viso e corpo con trucco e manicure.

Inoltre katiastyle cura le anomalie del capello con l’ossigeno terapia, ma anche viso, décolleté e mani per un ringiovanimento delle cellule fino a cinque anni.
Nel caso della caduta viene utilizzato l'ossigeno con i suoi principi attivi a base di cellule staminali vegetali, per quanto riguarda ile m viso, décolleté e mani, principi attivi a base di acido ialuronico.


Per essere semplicemente bellissima scegli la qualità dei servizi del katiastyle: parrucchieri per passione.