Parrucchiere Katiastyle Cusago Salone Unisex

KATIASTYLE

 

Da anni i parrucchieri professionisti del salone offrono a centinaia di donne di  Settimo Milanese  e paesi limitrofi i migliori servizi possibili.Esperienza sempre al servizio del cliente unita a consigli utili per curare meglio il proprio look.

Utilizziamo solo attrezzature e strumenti moderni, assieme a prodotti naturali e non dannosi per il capello e la cute, garantiti dalle migliori marche nazionali ed internazionali presenti sul mercato. Applicazione smalto, manicure e pedicure, smalto semipermanente, make-up, trattamenti corpo. Questi e tanti altri trattamenti possono essere richiesti al centro Katiastyle Oltre all'acconciatura il salone fornisce il servizio di manicure e trucco spose.

 Per le spose un trattamento molto speciale: potrete scegliere tra tante diverse acconciature, per affrontare al meglio il vostro giorno più importante, farete una prova per capire se quello che avete scelto risponde alle vostre aspettative e si adatta bene alla vostra persona e, infine, avrete la vostra acconciatura, che sarà perfetta per voi e vi farà sentire belle ed eleganti. 
 

TAGLIO
COLORE
PIEGA

 

I NOSTRI TAGS

Ossigenoterapia, depilazione viso, extension ciglia, ossigeno cute, keratina lisciante, colpi di sole, meches stagnola, ricostruzione unghie, colore capelli, trattamento anti crespo, trattamento anti caduta, pulizia del viso, manicure pedicure,  acconciature per cerimonie, parrucchiere per sposa, parrucchiera, salone sposa, acconciature e trucco sposa, extesion capelli, make up sposa, parrucchiere unisex, parrucchiere donna, taglio capelli donna, parrucchiere settimo milanese