SERVIZIO SPOSE

I nostri servizi per le spose

Katiastyle di Settimo Milanese renderà il vostro speciale giorno ancora più unico, rendendovi luminose e raggianti, mettendo in risalto il vostro viso con i trucchi più adatti, mettendovi un team di professioniste che esaudiranno ogni tuo desiderio e utilizzando prodotti di ottima qualità.

Creeremo un’acconciatura che rimarrà intatta per l’intera giornata, potrai ridere, commuoverti, senza alcun problema, garantiremo una serietà e riservatezza.

Servizi offerti

Giulia vi mette a disposizione un servizio puntuale e professionale, ascoltando le vostre idee e i vostri dubbi, e proponendovi la soluzione più adatta a voi. Il pack offerto comprende una prova trucco iniziale, volta a capire il vostro stile, e il makeup nel grande giorno.

Katiastyle Settimo Milanese mette a vostra disposizione dei pacchetti Sposa:

 

 

Taglio Donna

Pacchetto Gold: Acconciatura e Trucco Sposa €…………

* Servizio a domicilio il giorno delle nozze

* Due prove per il trucco Sposa

* Due prove per Acconciatura Sposa

*Applicazione ciglia finte

La prima prova viene eseguita presso il nostro negozio Katiastyle a Settimo Milanese, verrà effettuata anche la prova trucco, con trucchi diversi per i due occhi e un fondotinta, utilizzando prodotti anallergici e cosmetici delle migliori marche, stando attenti alle eventuali allergie che ci segnalerete tempestivamente, utilizzando primer e fissatori per far durare i trucchi per circa 20 ore.

 

Servizio Spose